Taranto, disavventura per il ''Babbo Natale dei vicoli''. Aggredito Vincent Borromeo

  |  TARANTO (TA)  -  domenica 21 febbraio 2021 - 23:08

Per fortuna non ha riportato ferite gravi, ma ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri

di Annamaria Rosato
Taranto, disavventura per il

Brutta avventura, a Taranto, per Vincent Borromeo, soprannominato “Il Babbo Natale dei vicoli” perché si dedica ai più piccoli della città vecchia, ai quali distribuisce doni che acquista con i suoi soldi. Nella tarda mattinata avrebbe chiesto, più volte, ad una famiglia, del centro storico, di abbassare il volume della radio, così assordante da aver fatto scappare il suo pappagallo. Il rimprovero, però, non è piaciuto, tanto che due donne ed un uomo lo hanno aggredito. Così “lo scozzese dei vicoli”, amareggiato per l'episodio, ha manifestato la volontà di mollare tutto e di abbandonare la città vecchia dove ha anche un laboratorio di animazione, ma a convincerlo a desistere sono stati proprio i bambini. Per fortuna non ha riportato ferite gravi, ma ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri che ora stanno indagando. Un esposto verrà inviato anche al questore e al prefetto di taranto. Il pappagallo è stato ritrovato dopo qualche ora.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.