Barletta, spaccio di droga: 4 in manette

  |  BARLETTA (BT)  -  giovedì 18 febbraio 2021 - 17:45

Sono state ritrovate 430 grammi di marijuana nonché 8 bustine già confezionate dal peso totale di 24 grammi

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, spaccio di droga: 4 in manette

Quattro giovani, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, sono finiti in manette arrestati dai carabinieri a Barletta accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Uno di questi, in via Regina Margherita, alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di un involucro nero con 7 dosi di cocaina. La successiva perquisizione personale ha permesso ai carabinieri di trovargli addosso la somma in contanti di 110 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. In via Goito, invece, i militari hanno notato un giovane che si affacciava dall’interno di un box guardandosi ripetutamente intorno. Insospettiti dal suo atteggiamento hanno fatto irruzione nel locale dove hanno sorpreso tre ragazzi, già noti alle forze dell’ordine, intenti a confezionare diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Sono state ritrovate 430 grammi di marijuana nonché 8 bustine già confezionate dal peso totale di 24 grammi, materiale utile per il confezionamento, bilancini e la somma contante di 200 euro.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.