Barletta, droga nascosta in scatola di scarpe: arrestato 45enne

CRONACA  |  BARLETTA (BT)  -  giovedì 18 febbraio 2021 - 13:01

Nell'appartamento sono state rinvenute 44 bustine di marijuana, già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 57 grammi, 5 cipolline di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, droga nascosta in scatola di scarpe: arrestato 45enne

Un uomo di 45 anni, Mauro Distaso, è stato arrestato dalla polizia a Barletta ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti, insospettiti dall’andirivieni di gente davanti la sua abitazione, sono entrati nell’appartamento ed hanno effettuato un’attività di perquisizione nell’ambito della quale sono state rinvenute 44 bustine di marijuana, già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 57 grammi, 5 cipolline di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto era nascosto all’interno di un armadio, in una scatola di scarpe. Denunciato a piede libero inoltre un uomo di 60 anni trovato in possesso di una pistola Beretta calibro 6.35, custodita all’interno di una fondina in cuoio, con caricatore inserito e rifornito con 5 cartucce; rinvenuta anche una confezione in cartone contenente 25 cartucce cal. 6.35 mm.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.