Ascoli Satriano, incendiata isola ecologica ma piromane già arrestato

CRONACA  |  ASCOLI SATRIANO (FG)  -  mercoledì 17 febbraio 2021 - 09:54

"Non ci faremo intimidire - ha scritto il primo cittadino Vincenzo Sarcone - Tramite le videocamere e' stato gia' individuato il presunto autore di questo grave atto intimidatorio"

di Redazione Norbaonline
Ascoli Satriano, incendiata isola ecologica ma piromane gi arrestato

La scorsa notte l'isola ecologica di Ascoli Satriano è stata interessata da un incendio. Fortunatamente il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Deliceto è riuscito ad estinguere le fiamme in brevissimo tempo e le autorità sono riuscite ad arrestare anche il presunto piromane, grazie anche alle riprese delle telecamere. Il primo cittadino Vincenzo Sarcone ha affidato ad un post su Facebook il commento alla vicenda. "Non ci faremo intimidire - ha scritto il primo cittadino - Tramite le videocamere e' stato gia' individuato il presunto autore di questo grave atto intimidatorio, spero che la condanna sia esemplare, il Comune si costituira' parte civile. Spero altresi' che venga adottato in via cautelare anche un provvedimento restrittivo della liberta' personale"

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.