Orsara: 12enne si ustiona mentre accende camino

  |  ORSARA DI PUGLIA (FG)  -  martedì 16 febbraio 2021 - 11:20

Il minore ha cercato di accendere il fuoco utilizzando l’alcol ma si è versato il liquido addosso. Non sarebbe, comunque, in pericolo di vita

di Pietro Loffredo
Orsara: 12enne si ustiona mentre accende camino

Ha riportato ustioni di terzo grado alla parte anteriore del tronco nel tentativo di accendere il camino. È successo ieri sera a Orsara di Puglia, nel Foggiano. Vittima dell’incidente domestico è un bambino di 12 anni. Il minore, che pare fosse solo in casa, ha cercato di accendere il fuoco utilizzando l’alcol, ma si è versato il liquido addosso. La successiva fiammata, lo ha investito in pieno. È stato un vicino di casa a sentire le sue grida e a chiamare il 118. Il 12enne è stato prima trasportato al Policlinico di Foggia e, poi, all’ospedale di Brindisi, nel reparto grandi ustionati. Non sarebbe, comunque, in pericolo di vita.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.