Andria, il maltempo incalza: mezzi spazzaneve in azione nel pomeriggio

ATTUALITA'  |  ANDRIA (BT)  -  domenica 14 febbraio 2021 - 20:24

Al momento non si registrano situazioni di particolare disagio in provincia, così come nella zona di Ruvo di Puglia e Corato, in provincia di Bari

di Giovanni Di Benedetto
Andria, il maltempo incalza: mezzi spazzaneve in azione nel pomeriggio

Sono tornati al lavoro nel tardo pomeriggio i mezzi spazzaneve e spargisale della provincia e dell’Anas sulle arterie principali dell’alta murgia barese, nella zona di Castel del Monte, per garantire la viabilità dopo il peggioramento delle condizioni meterereologiche. Al momento non si registrano situazioni di particolare disagio in provincia, così come nella zona di Ruvo di Puglia e Corato, in provincia di Bari. Si raccomanda comunque prudenza e di non mettersi in viaggio se non per validi motivi, e comunque montando pneumatici da neve o con le catene a bordo. Il pericolo è rappresentato adesso dal ghiaccio. Per domani scuole chiuse nei centri di Minervino murge e Spinazzola.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.