Andria, l'onorevole D'Ambrosio lascia il movimento 5 stelle

POLITICA  |  ANDRIA (BT)  -  sabato 13 febbraio 2021 - 21:13

La scelta all'indomani della linea adottata dal partito di appoggiare la nuova formazione di Governo

di Giovanni Di Benedetto
Andria, l

L'onorevole di Andria Giuseppe D'Ambrosio lascia il Movimento 5 Stelle. Lo ha comunicato con lungo post sul suo profilo Facebook. La scelta all'indomani della linea adottata dal partito di appoggiare la nuova formazione di Governo "di larghe intese" guidata da Mario Draghi che ha riconfermato uno dei leader storici dei pentastellati Luigi Di Maio al Ministero degli Esteri. Il giovane deputato andriese ha chiarito che non ha intenzione di lasciare il suo scranno di Montecitorio perché vuole continuare a rappresentare il territorio in Parlamento. Adesso passerà con il gruppo misto. Nel post ha scritto di una “un lunga storia d'amore che si interrompe con grande sofferenza” perché arrivata a un “vicolo cieco" dopo 15 anni dedicati “a un sogno e a un simbolo". D’Ambrosio è stato eletto alla Camera per la prima volta nel 2013 e poi nel 2018 nelle fila del Movimento 5 stelle.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.