Fasano, 43 contagi nella Rsa Regina pacis: tutti asintomatici

  |  FASANO (BR)  -  sabato 13 febbraio 2021 - 07:57

Il primo caso di positività è stato registrato l’8, quando una anziana si era recata in ospedale per altre motivazioni

di Pamela Spinelli
Fasano, 43 contagi nella Rsa Regina pacis: tutti asintomatici

43 casi di positività al Covid sono stati accertati nella Rsa “Regina Pacis” di Fasano. Ad aver contratto il virus sono 33 ospiti e 10 componenti dello staff sanitario, tutti asintomatici, in buona salute e non destano preoccupazione. Sia gli ospiti che gli operatori erano già stati sottoposti alla vaccinazione completa e il richiamo era stato effettuato lo scorso 4 febbraio. Il primo caso di positività è stato registrato l’8, quando una anziana si era recata in ospedale per altre motivazioni e dal tampone obbligatorio è risultata positiva. Un ulteriore screening di tamponi è previsto fra circa 10 giorni. Intanto la struttura è stata suddivisa in tre parti: un’area Covid, un’area sospetti Covid, dove si trovano gli ospiti che hanno avuto contatti stretti con i positivi e un’area Covid Free
.

, ,
indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.