Lizzano, problema di scarico della fogna

CRONACA  |  LIZZANO (TA)  -  giovedì 11 febbraio 2021 - 19:57

In queste ore Ðdopo che il sindaco ha girato la denuncia allÕAcquedotto Pugliese- cՏ stato un primo intervento tecnico dellÕente, che per˜ non ha risolto il problema

di Francesco Persiani
Lizzano, problema di scarico della fogna

Alla periferia di Lizzano, nel tarantino –a ridosso di un complesso di case popolari- esiste da tempo un problema sullo scarico della condotta fognante, che in alcuni momenti compromette la funzionalità dell’intera rete cittadina. Un problema che si è particolarmente evidenziato in questi giorni, oggetto di una denuncia al sindaco da parte dei consiglieri di opposizione, che accusano l’amministrazione di inerzia e incapacità e lanciano l’allarme sul rischio sanitario. In queste ore –dopo che il sindaco ha girato la denuncia all’Acquedotto Pugliese- c’è stato un primo intervento tecnico dell’ente, che però –a giudizio dei residenti e del consigliere comunale di opposizione, Gianluca Lecce- non ha risolto definitivamente il problema.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.