Bat, la Asl attiva il numero verde per le prenotazioni dei vaccini agli over 80

ATTUALITÀ  |  ANDRIA (BT)  -  giovedì 11 febbraio 2021 - 17:21

Le vaccinazioni saranno effettuate dal 22 febbraio, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza

di Giovanni Di Benedetto
Bat, la Asl attiva il numero verde per le prenotazioni dei vaccini agli over 80

Anche nel territorio della provincia di Barletta – Andria – Trani è stata attivata la prenotazione alla vaccinazione anticovid per gli over 80, tutti i nati cioè fino al 31.12.1941. Ne dà notizia la Asl Bt in una nota in cui precisa che è possibile prenotare attraverso il Call Center al numero verde 800.550.177 attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, presso tutti i Cup attivi sul territorio e nelle Farmacie.

Sono state attivate due diverse agende, una per la vaccinazione presso dieci ambulatori sul territorio e una dedicata a tutti i cittadini impossibilitati a spostarsi: in questi casi i cittadini devono indicare un recapito per essere poi ricontattati al fine di organizzare una vaccinazione domiciliare. Per effettuare la prenotazione in presenza è necessario avere con sé la tessera sanitaria. Le vaccinazioni saranno effettuate dal 22 febbraio, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza. Durante la somministrazione della prima dose sarà effettuata la prenotazione per la seconda dose. L'elenco degli sportelli Cup è disponibile sul Portale Salute della

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.