Lucera, al Lastaria presto in arrivo reparto Oncologia

ATTUALITÀ  |  LUCERA (FG)  -  lunedì 8 febbraio 2021 - 11:24

Dattoli: ''''L'attivazione del reparto di Oncologia al Lastaria di Lucera e' una novita' assoluta di grande interesse insieme al potenziamento di tutti gli altri servizi''

di Redazione Norbaonline
Lucera, al Lastaria presto in arrivo reparto Oncologia

A Lucera, nell'opedale Lastaria, sarà presto attivo il nuovo reparto di Oncologia che conterà dieci posti letto e la supervisione di tre oncologi. Vitangelo Dattoli, Commissario Straordinario del Policlinico Riuniti di Foggia, ha commentato la novità: "L'attivazione del reparto di Oncologia al Lastaria di Lucera e' una novita' assoluta di grande interesse insieme al potenziamento di tutti gli altri servizi. Siamo vicini al perfezionamento dell'assetto finale previsto con l'avvio delle procedure per la riapertura del Pronto Soccorso, compatibilmente con il dato epidemiologico"

 

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.