Covid 19: a Barletta, attivati 11 posti letti della piastra rianimatoria

  |  BARLETTA (BT)  -  sabato 6 febbraio 2021 - 18:30

Al ÒBonomoÓ intanto sono stati attivati i dieci posti letto al sesto piano per consentire una pi agevole collocazione dei pazienti di area medica

di Giovanni Di Benedetto
Covid 19: a Barletta, attivati 11 posti letti della piastra rianimatoria

Sono stati attivati oggi i posti letto della piastra rianimatoria dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta collegati con la unità operativa di Anestesia e Rianimazione. Nel primo pomeriggio sono stati trasferiti i primi undici pazienti dalle sale operatorie. Ne dà notizia la direzione generale della Asl Bt che spiega come l'attivazione della piastra rianimatoria consentirà di riattivare il pronto soccorso anche per i pazienti no-Covid e, di conseguenza, di decongestionare il Pronto Soccorso di Andria. Al “Bonomo” intanto sono stati attivati i dieci posti letto al sesto piano per consentire una più agevole collocazione dei pazienti di area medica. “L'organizzazione della assistenza sanitaria soprattutto in questo periodo di crisi pandemica non può che essere di larghe vedute”, h ha detto il direttore generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne, “lavoriamo tenendo sempre in considerazione tutto il territorio e con la collaborazione del personale sanitario e amministrativo la cui attenzione non conosce pause”.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.