Inchiesta sul Tribunale di Brindisi: nuovi interrogatori a Potenza

  |  BRINDISI (BR)  -  martedì 2 febbraio 2021 - 12:44

Anche l'ex moglie del giudiuce tace davanti al Gip

di Alessandro Boccia
Inchiesta sul Tribunale di Brindisi: nuovi interrogatori a Potenza

Torniamo ad occuparci dell’inchiesta della Procura di Potenza su presunti casi di corruzione nel Tribunale di Brindisi. Dopo l’interrogatorio di garanzia al quale è stato sottoposto ieri il giudice civile , Gianmarco Galiano, in carcere a Melfi, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, oggi è stata sentita a Potenza, l’avvocatessa Federica Spina, di Francavilla Fontana, ex moglie di Galiano, ai domiciliari perché anche lei coinvolta nell’inchiesta della Procura della Repubblica di Potenza. La professionista, difesa dall’avvocato Lorenzo Bull, si è avvalsa della facoltà di non rispondere alle domande del giudice del Tribunale di Potenza, Lucio Setola, visto il corposo fascicolo dell’inchiesta ancora da visionare. La donna è accusata di avere intascato con l’ex coniuge somme consistenti derivanti dal risarcimento per danni di un bambino disabile e per la morte di una giovane vittima di incidente stradale. nelle prossime ore sono in programma gli interrogatori di altri due imputati costretti ai domiciliari, Annalisa Formosi e Francesco Bianco

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.