Brindisi, minaccia di buttarsi dal cavalcavia. Salvato dai Carabinieri

  |  BRINDISI (BR)  -  venerdì 29 gennaio 2021 - 14:00

Tantissime le telefonate giunte alle forze dell’ordine da parte degli automobilisti di passaggio, spaventati dalla scena

di Barbara Politi
Brindisi, minaccia di buttarsi dal cavalcavia. Salvato dai Carabinieri

Sono stati i Carabinieri a salvarlo e ad evitare la tragedia. Sul cavalcavia della strada statale 379, a Brindisi, un uomo di 30 anni intorno a mezzogiorno di oggi ha minacciato di lanciarsi nel vuoto, all’altezza del cosiddetto incrocio della morte. Sono state tantissime le telefonate giunte alle forze dell’ordine da parte degli automobilisti di passaggio, spaventati dalla scena. Una pattuglia dei Carabinieri di Brindisi è prontamente giunta sul posto e ha fatto desistere verbalmente il 30enne dal folle gesto. In un momento di disattenzione, i militari lo hanno afferrato e tirato via dal parapetto, mettendolo così in salvo. Il giovane e’ stato portato al Perrino di Brindisi per accertamenti. Le ragioni del perché volesse farla finita, non sono ancora chiare.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.