Grottaglie, taglio sulla produzione di fusoliere Boeing 787: aumentate le giornate di fermo

ATTUALITÀ  |  GROTTAGLIE (TA)  -  venerdì 29 gennaio 2021 - 11:53

Sono 1200 i dipendenti diretti dello stabilimento che si occupa della costruzione di due sezioni (centrale e posteriore centrale) della fusoliera in fibra di carbonio del Boeing 787

di Redazione Norbaonline
Grottaglie, taglio sulla produzione di fusoliere Boeing 787: aumentate le giornate di fermo

"Le 152 giornate di fermo produttivo previste su base annua 2021 per lo stabilimento Leonardo di Grottaglie non bastano piu'" a comunicarlo è Davide Sperti della Uilm al termine di un incontro con i vertici dell'azienda "Lo stabilimento, ora interessato dalla chiusura collettiva, non riparte piu' l'1 febbraio ma dal 22 marzo con i primi rientri al lavoro dall'8 marzo". Sono 1200 i dipendenti diretti dello stabilimento che si occupa della costruzione di due sezioni (centrale e posteriore centrale) della fusoliera in fibra di carbonio del Boeing 787. Continua a farsi sentire la crisi produttiva causata dall'emergenza Covid che ha gravato sulle commesse esterne e sull'impegno degli operai che vedranno abolito il turno notturno pur di mantenere un minimo di attività.

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.