Barletta, al via lavori sul ponte su Ciappetta. Stop al traffico

  |  BARLETTA (BT)  -  giovedì 28 gennaio 2021 - 17:06

L’intervento si concluderà, nelle previsioni a settembre prossimo

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, al via lavori sul ponte su Ciappetta. Stop al traffico

A partire dal 1 febbraio prenderanno il via i lavori, appaltati da Anas, per la demolizione e la ricostruzione del ponte sul canale Ciappetta Camaggi, all’altezza dell’ex mattatoio comunale di Barletta. L’intervento, che servirà a mitigare il rischio idrogeologico che caratterizza la zona a causa delle esondazioni del canale in caso di piogge abbondanti, si concluderà, nelle previsioni a settembre prossimo. Fino ad allora la viabilità sulla statale 170 che collega le città di Barletta e Andria, subirà dei notevoli cambiamenti. Il transito dei mezzi leggeri, per entrambi i sensi di marcia, sarà garantito solo attraverso la percorrenza delle complanari. I mezzi pesanti provenienti da Andria e diretti a Barletta potranno percorrere, come per i mezzi leggeri, la complanare lato nord; i mezzi pesanti provenienti da Barletta o dalla statale 16 bis, fatta eccezione per gli autobus di linea, dovranno raggiungere Andria da Trani, attraverso la provinciale 130. Pertanto lo svincolo Barletta Centro della statale 16 bis sarà chiuso con preavviso e indicazione obbligatoria di uscita a “Trani Nord”.

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.