Il Tar di Lecce da il via libera ai lavori al porto di Taranto

  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 27 gennaio 2021 - 20:08

Respinti due ricorsi proposti da una ditta di Barletta che aveva contestato l'operato della commissione

di Annamaria Rosato
Il Tar di Lecce da il via libera ai lavori al porto di Taranto

I lavori per il rilancio del porto di Taranto possono proseguire. Cosi ha deciso il Tar di Lecce confermando la legittimità dell’ affidamento dei lavori alla società Salerno Rcm costruzioni, difesa dall avvocato Luigi Quinto, per l'allargamento della banchina di levante del porto di Taranto. Respinti due ricorsi proposti da una ditta di Barletta che aveva contestato l operato della commissione. Pertanto i lavori potranno proseguire e terminare a luglio prossimo, in ritardo di due anni rispetto al programma originario. Si tratta di interventi, per un importo di 20 milioni di euro, che prevedono l allargamento e l adeguamento strutturale della banchina di levante del molo san cataldo per incrementare le attività connesse sia al traffico passeggeri che a quello commerciale

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.