Incidente sul lavoro a San Michele salentino: Pm annulla funerali e dispone autopsia

  |  SAN MICHELE SALENTINO (BR)  -  mercoledì 27 gennaio 2021 - 15:11

Mastrovito, titolare di una ditta di trasporto di calcestruzzo, era sulla parte superiore di un prefabbricato in costruzione

di Pamela Spinelli
Incidente sul lavoro a San Michele salentino: Pm annulla funerali e dispone autopsia

Il pm Gualberto Buccarelli, titolare dell’inchiesta relativa alla morte del 48enne ostunese Franco Mastrovito, morto ieri mattina a seguito del crollo del solaio in un cantiere di San Michele Salentino, ha fatto retromarcia: ha deciso di far annullare i funerali ed ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima. Mastrovito, titolare di una ditta di trasporto di calcestruzzo, era sulla parte superiore di un prefabbricato in costruzione e stava provvedendo alla gettata di cemento, quando il solaio è crollato ed è venuto giù assieme all’uomo, rimasto schiacciato sotto le macerie, assieme ad altri 4 operai, tutti ricoverati in ospedale. In un primo momento il pm aveva consentito che la salma venisse restituita ai familiari per la cerimonia funebre che si sarebbe svolta oggi pomeriggio ad Ostuni. Poi, la decisione di procedere con l’autopsia.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.