Marito e moglie di Potenza, lui 98 lei 88, guariti dal covid

  |  POTENZA (PZ)  -  lunedì 25 gennaio 2021 - 16:36

Lui 98 anni e lei 88 anni, contagiati dalla badante, sono riusciti a superare brillantemente la malattia

di Alessandro Boccia
Marito e moglie di Potenza, lui 98 lei 88, guariti dal covid

Da mesi, purtroppo, abbiamo imparato che spesso sono gli anziani i più a rischio e quelli maggiormente colpiti dal coronavirus. Da Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, arriva però una bella storia. Ha per protagonista una coppia di anziani, lui 98 anni e lei 88 anni, che è riuscita a superare brillantemente la malattia. Risultata positiva dopo aver contratto il virus dalla badante, la coppia non si è persa d’animo, affrontando il Covid-19 come l’ultima delle difficoltà superate in 71 anni di matrimonio. Entrambi sono guariti. La storia l’ha raccontata il nipote della coppia, Pasquale Cautela. I due anziani avevano contratto il covid dalla badante circa 50 giorni fa e avevano saputo di essere positivi lo stesso giorno. Per un po’ hanno avuto la febbre, senza altri particolari sintomi. Ora però sono finalmente risultati entrambi negativi al tampone di controlli. L’amore che li lega ha vinto su tutto.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.