La strage dei cinghiali

  |  ALTAMURA (BA)  -  venerdì 22 gennaio 2021 - 11:16

La Puglia e la Basilicata hanno consentito l'apertura della caccia a questi animali che sono dannosi e pericolosi

di Redazione TgNorba
La strage dei cinghiali

C'è un seguito, purtroppo, al filmato da noi trasmesso ieri che ha fatto tanto scalpore. E il filmato che vi mostriamo è più agghiacciante di quello dei colpi di fucile sparati dalla strada. I contadini della murgia barese lamentano da anni i danni provocati dall'invasione di cinghiali che danneggia i raccolti. Di cinghiali ce ne sono troppi e anche dove non dovrebbero, come nelle periferie delle citta'. La Puglia e la Basilicata hanno consentito l'apertura della caccia a questi animali che sono dannosi e pericolosi. Ma questo non giustifica l'inosservanza delle regole,e soprattutto non deve consentire la strage dei cinghiali. Immagini come queste possono rendere felice qualche cacciatore e qualche agricoltore,ma non sono un buon esempio per nessuno.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.