Annullata interdittiva antimafia contro società steward operativa al Via del Mare

  |  LECCE (LE)  -  martedì 19 gennaio 2021 - 21:13

Si tratta della società che forniva forniva il servizio di steward allo Stadio di Via del Mare durante le partite del Lecce

di Stefania Congedo
Annullata interdittiva antimafia contro societ steward operativa al Via del Mare

Con apposita ordinanza la Corte d’Appello di Lecce ha riabilitato la posizione della Salento Security srl di Rossano Marchello, colpita da interdittiva antimafia lo scorso aprile 2020. Si tratta della società che forniva forniva il servizio di steward allo Stadio di Via del Mare durante le partite del Lecce. Il provvedimento di interdittiva era scaturito sulla base del presunto sussistente il pericolo di infiltrazione mafiosa emerso nell'inchiesta Final Blow della Direzione distrettuale antimafia (Dda) e dei poliziotti della Squadra mobile. La Corte d’Appello ha invece escluso qualsivoglia contiguità di Rossano Marchello e della Salento Security con la criminalità organizzata rilevando, sulla base di tutte le intercettazioni in suo possesso, come lo stesso sia stato piuttosto “vittima dell’azione violenta dei clan”.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.