Andria, la neve imbianca Castel del Monte

  |  ANDRIA (BT)  -  sabato 16 gennaio 2021 - 17:03

Consueto e sempre affascinante scenario da cartolina, il maniero federiciano  diventato meta di una passeggiata fuori porta

di Giovanni Di Benedetto
Andria, la neve imbianca Castel del Monte

Con le temperature gelide delle ultime ore la neve ha fatto la sua comparsa anche sulla Murgia. Una spruzzata questa mattina ha imbiancato la zona di Castel del Monte di Andria. Consueto e sempre affascinante scenario da cartolina, il maniero federiciano è diventato meta di una passeggiata fuori porta nella giornata ancora “gialla” dal punto di vista delle restrizioni anti Covid. La giornata è caratterizzata da tempo variabile, freddo, mari mossi e da cielo nuvoloso. I mezzi spargisale sono già intervenuti sulle arterie principali della Murgia in previsione di un ulteriore abbassamento delle temperature previsto tra domenica e lunedì. Non si registrano disagi.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.