Nardo', ritrovata la donna scomparsa

CRONACA  |  NARDŇ (LE)  -  sabato 16 gennaio 2021 - 08:32

Alcuni pescatori hanno lanciato l'allarme quando hanno sentito delle urla e delle grida d'aiuto di una donna provenire dalle rocce

di Barbara Politi
Nardo

Sono durate più di due ore e sono state complicate a causa della zona poco illuminata le ricerche effettuate da Guardia Costiera, Vigili del fuoco e agenti del commissariato di Nardó della donna scomparsa questa sera in località “la Dannata”, a Santa Caterina, nei pressi di Torre dell’Alto. La donna è stata ritrovata fra le alture rocciose. Al momento del ritrovamento era cosciente, infreddolita e impaurita, ma non ha avuto necessità di essere trasportata in barella, perché è riuscita a camminare con le sue gambe. Non sono ancora chiare le ragioni del suo allontanamento che, stando alle prime ricostruzioni, pare sia stato volontario. Alcuni pescatori hanno lanciato l’allarme quando hanno sentito delle urla e delle grida d’aiuto di una donna provenire dalle rocce.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.