Serie D, il punto sui club pugliesi e lucani

CALCIO  |  0 ()  -  giovedì 7 gennaio 2021 - 14:56

Il Picerno raggiunge in classifica il Taranto mentre il Sorrento pareggia a Cerignola

di Michele Paldera
Serie D, il punto sui club pugliesi e lucani

Equilibrio ai vertici del Girone H dei Dilettanti. Il Picerno passeggia a Bitonto. Due a zero dei lucani, con reti di Albadoro ed Esposito, nel secondo tempo. Netta la superiorità degli ospiti, che in squadra possono contare su elementi di prim’ordine. Iadaresta si aggiunge ai due goleador, ma l’elenco è decisamente più lungo. Il Picerno raggiunge il Taranto a quota diciotto, ma gli ionici hanno una gara in meno. La sfida col Fasano è stata rinviata per Covid. Frenano le due capolista, al comando con diciannove punti. Il Sorrento pareggia 1 – 1 a Cerignola. Dauni in vantaggio con il difensore Syku. Pari degli ospiti su calcio di rigore. Termina a reti inviolate, Molfetta – Casarano. Novanta minuti senza grandi emozioni, se non per qualche fiammata nel finale. Un penalty decide Andria Gravina. Sugli altri campi: pesante k.o del Nardò a Portici, 6 – 2. Dopo tre turni torna al successo il Brindisi, 1 – 0, a Francavilla

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.