A Barletta il primo parto dell'anno e' gemellare

ATTUALITA'  |  BARLETTA (BT)  -  venerdì 1 gennaio 2021 - 19:37

Si tratta di Inass, una bambina di 2 chili e 270 grammi e suo fratello gemello Ilyassem di 2 chili e 530 grammi

di Giovanni Di Benedetto
A Barletta il primo parto dell

I primi nati della provincia di Barletta - Andria – Trani solo dopo le 16 del pomeriggio. Si tratta di Inass, una bambina di 2 chili e 270 grammi e suo fratello gemello Ilyassem di 2 chili e 530 grammi. La loro mamma, Sasdir Eh khachfi, di origine marocchina, è arrivata all'Ospedale “Dimiccoli” di Barletta in travaglio a sole 35 settimane di gestazione. Residente a San Ferdinando, la donna di 32 anni alla sua seconda gravidanza è stata trasportata con il 118: è stato immediatamente eseguito il tampone con esito negativo. Pronto e immediato l'intervento della unità operativa di Ostetricia e Ginecologia. I bambini sono nati alle 16.13 e alle 16.14. “Ai due piccoli e alla loro famiglia vanno i nostri più calorosi auguri”, ha detto Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt, “a tutti gli operatori intervenuti vanno i complimenti per la celerità e l'efficienza dell'intervento”

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.