Barletta, attivati i punti nascita

  |  BARLETTA (BT)  -  sabato 5 dicembre 2020 - 20:42

A Barletta, come giˆ riferito in un precedente servizio, nei diversi reparti giˆ riconvertiti sono 111 i pazienti positivi

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, attivati i punti nascita

Un punto nascita no-Covid all'ospedale “Dimiccoli” di Barletta e un punto nascita dedicato alle pazienti affette da Covid all'ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie. Lo ha disposto la Direzione Generale della Asl Bt secondo la quale “la scelta nasce dalla volontà di garantire alle partorienti del territorio un percorso certo e garantito”. Resta attivo, naturalmente, il punto nascita dell’ospedale “Bonomo” di Andria, presidio svuotato di pazienti positivi al Covid. A Barletta, come già riferito in un precedente servizio, nei diversi reparti già riconvertiti sono 111 i pazienti positivi, poco meno di una decina quelli sistemati nel posto emdico avanzato della Marina militare. Nell’ospedale viene garantito un percorso sicuro di accesso alla unità operativa di Ostetricia e Ginecologia così come viene garantito per tutte le altre unità operative che restano dedicate ai pazienti no Covid come Oncologia, Ematologia e Radioterapia Metabolica. Nel Covid hospital di Bisceglie è attiva l'unità operativa di Pediatria che al momento ospita tre neonati risultati positivi con le loro mamme.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.