Violenza sulle donne, arresti e denunce dei Carabinieri nel Salento

CRONACA  |  LECCE (LE)  -  venerdì 27 novembre 2020 - 11:27

Tre episodi nel salento nel giro di poche ore. I militari chiamati ad intervenire all'interno di diversi nuclei familiari

di Redazione Norbaonline
Violenza sulle donne, arresti e denunce dei Carabinieri nel Salento

A Presicce i Carabinieri hanno arrestato un 23enne reo di aver maltrattato e minacciato la convivente 27enne mentre era in preda ad stato di alterazione psicofisica. Il 25 novembre scorso il ragazzo ha avuto un alterco con la giovane che poi ha aggredito. I vicini hanno allertato i Carabinieri che una volta giunti sul posto sono stati aggrediti dal 23enne: uno dei militari è stato colpito al volto e costretto ad essere ricoverato presso il nosocomio di Tricase. Il giovane risponde di maltrattamenti in famiglia e minacce, violenza privata, violazione di domicilio, resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale.

Altro epsiodio ad Otranto dove un 34enne è stato denunciato dai Carabinieri dopo aver rovesciato un tavolo addosso alla madre al termine di un litigio. Ad Alezio invece un 49enne è stato allontanato dalla casa dei genitori: il provvedimento del Gip è mirato a salvaguardare i genitori soggetti a soventi maltrattamenti

 

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.