Lecce: Daniel Cosmic a processo per cyberbullismo, vittima una fan

  |  0 ()  -  lunedì 23 novembre 2020 - 11:22

Cosmic è accusato di avere pronunciato frasi offensive e denigratorie nei confronti della fan

di Redazione Norbaonline
Lecce: Daniel Cosmic a processo per cyberbullismo, vittima una fan

Daniel Piccirillo, il cantante già protagonista della trasmissione 'Amici', conosciuto con il nome d'arte di Daniel Cosmic, andra' a processo, a Lecce, per cyberbullismo, offese pubbliche e denigrazione nei confronti di una fan. L'udienza e' stata fissata per il 18 novembre 2021, davanti giudice della prima sezione penale del Tribunale di Lecce, Stefano Sernia. L'accusa e' quella di avere diffamato una ragazza durante una diretta Instagram. Cosmic è accusato di avere pronunciato frasi offensive e denigratorie nei confronti della fan, in particolare riguardanti il suo aspetto fisico, nel corso del collegamento avvenuto lo scorso aprile. La ragazza, secondo la denuncia presentata dalla madre, proprio a causa di quelle frasi, sarebbe stata in cura da uno psicoterapeuta. Il cantante, durante la prima udienza, potra' fare richiesta del rito rito abbreviato o della messa alla prova.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.