
| 0 () - lunedì 23 novembre 2020 - 09:37
Torna al successo il Bari nel campionato di serie C. A Caserta i biancorossi centrano la quinta vittoria fuori casa e cancellano, almeno in parte, la sconfitta incassata contro la capolista Ternana. 2-0 il risultato finale, con la rete del vantaggio barese firmata da Antenucci, bravo a concludere a pochi passi dal portiere sul finale di primo tempo. Favorito dalla superiorità numerica dopo l’espulsione di Konatè, il Bari non ha avuto problemi a gestire la ripresa e raddoppiare all’87esimo con Montalto. Finisce in parità, 1-1, il derby pugliese tra Foggia e Virtus Francavilla. Rossoneri in vantaggio in avvio di ripresa con la rete di Rocca; il pari dei brindisini nel finale di gara ad opera di Castorani.
In Monopoli-Vibonese grande giornata per l’attaccante Starita, autore della doppietta con cui i biancoverdi stendono in casa la Vibonese.
Pareggio in rimonta del Bisceglie nella trasferta sul campo della Paganese. Il gol dei nerazzurri e’ di Musso. Rinviato a data da destinarsi l’incontro tra potenza ed avellino a causa dei troppi positivi tra le fila dei campani.