Bari, Polizia Locale sequestra rimessaggio in zona Stanic

ATTUALITA'  |  BARI (BA)  -  sabato 21 novembre 2020 - 14:20

Tre persone sono state denunciate per reati ambientali: deposito incontrollato di rifiuti speciali e pericolosi, gestione abusiva di rifiuti e mancata iscrizione all'albo Gestori ambientali

di Giovanna Bruno
Bari, Polizia Locale sequestra rimessaggio in zona Stanic

Blitz della Polizia Locale di Bari ieri mattina in una area adibita a rimessaggio, deposito con box e garage, nella zona della Stanic. Personale dei Nuclei di Polizia giudiziaria ed amministrativa è intervenuto per controlli in materia ambientale, urbanistico-edilizia e amministrativa e delle attività artigianali.
L'area di proprietà di una società con sede a Bari è risultata essere complessivamente affidata in gestione ad altra società barese. Tre persone sono state denunciate per reati ambientali: deposito incontrollato di rifiuti speciali e pericolosi, gestione abusiva di rifiuti e mancata iscrizione all'albo Gestori ambientali, stoccaggio abusivo di rifiuti pericolosi. Posti sotto sequestro, oltre a materiale RAEE, parti meccaniche e di carrozzeria di veicoli, batterie di autovetture, guaine in Pvc da smaltire, rifiuti speciali vari, anche diversi box e aree interne al rimessaggio ove erano depositati ed accatastati i rifiuti. Sequestrato anche un apecar utilizzato per la raccolta abusiva di materiale ferroso e un box dove si svolgeva l'attività abusiva di autofficina.
3 le informative di reato inviate all'autorità giudiziaria e accertamenti ancora in corso per le violazioni urbanistico-edilizie rilevate.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.