Bari: Corte d'appello, Emiliano proclamato Presidente della Regione Puglia

  |  BARI (BA)  -  giovedì 29 ottobre 2020 - 18:11

di Maurizio Marangelli
Bari: Corte d

A quasi 40 giorni dalle elezioni regionali, la corte d'appello di bari ha proclamato Michele Emiliano Presidente della regione Puglia per il suo secondo mandato. La proclamazione dell’elezione e’ arrivata al termine del riconteggio dei verbali trasmessi dagli uffici elettorale provinciali lo scorso 21 settembre. Non c'è ancora, invece, la composizione definitiva del consiglio regionale, per il quale si dovrà attendere ancora per via dei 6 ricorsi presentati in merito all'assegnazione dei 50 seggi da parte del ministero dell'interno. Ora emiliano dovrà procedere alla nuova assegnazione delle deleghe per la composizione della giunta. Al momento sono solamente due i nuovi assessori gia’ nominati: Lopalco alla sanità e Pentassuglia all’agricoltura.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.