CRONACA   BARI (BA)  -  domenica 13 maggio 2018 - 09:11

Bari: trovata morta turista americana

Soggiornava in una villetta, ha ecchimosi sul collo

di Antonio Procacci
Bari: trovata morta turista americana

Una turista americana di 65 anni è stata trovata morta all'interno della stanza di una casa-vacanze in strada Giardinelli, una traversa di via Vela, a Carbonara, quartiere periferico di Bari. Sul collo sarebbero state individuate ecchimosi. Sul posto sono presenti gli uomini della sezione investigazioni dei Carabinieri che stanno facendo rilievi all'interno della stanza dove è stato rinvenuto il cadavere. A quanto si è saputo, la donna era a Bari per un periodo di vacanza insieme con il marito, che si trova all'interno della villetta. A denuncia la morte della moglie è stato proprio il marito, che ha chiamato la sala operativa del 118 tra le 7.30 e le 8 di questa mattina, dopo averla trovata per terra in camera da letto, un ambiente in ordine che non presenta segni di effrazione.

Secondo le prime notizie raccolte dal medico legale, potrebbe trattarsi di una morte naturale. Quanto alle presunte ecchimosi sul corpo, non è escluso che possano essere state prodotte dalla caduta. Ma sono in corso i rilievi del medico legale e della Sis dei carabinieri. Sul posto è giunto il pm di turno Marco D'Agostino.

In tarda mattinata la salma della turista è stata trasferita al dipartimento di Medicina legale del Policlinico di Bari. Al momento l'ipotesi più accreditata resta quella della morte naturale, ma il pm di turno ha disposto comunque l'autopsia per fugare ogni dubbio. Sotto choc il marito della donna, ascoltato dai carabinieri nella caserma del quartiere Carbonara per le deposizioni di rito.







Tag: turista, americana, morta

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv