SPORT   FOGGIA (FG)  -  sabato 12 maggio 2018 - 17:20

Serie B: Foggia-Salernitana 1-0

La rete vittoria è stata siglata dal bomber Mazzeo

Serie B: Foggia-Salernitana 1-0

Nel penultimo turno della regular season, in serie B, il Foggia dinanzi ad una cornice di undicimila spettatori dello "Zaccheria" si è imposto col punteggio di 1-0 al cospetto della Salernitana. Tra gli undici titolari mister Stroppa ha inserito Rubin al posto di Kragl a centrocampo e Floriano, in avanti, in coppia con Mazzeo.

Nelle prime battute di gioco i dauni si sono resi pericolosi con le conclusioni di Mazzeo e Floriano, che però non hanno sortito l'effetto sperato. Alla mezz'ora bomber Mazzeo, al diciottesimo sigillo stagionale, ha rotto gli equilibri a favore dei padroni di casa con un preciso mancino, su assist di Deli. Immediata la replica dei campani, un giro di lancette dopo, con Rosina, il cui tiro, deviato, ha scheggiato la traversa della porta difesa da Noppert.

Nella ripresa, al 53', palla del raddoppio per Floriano che, entrato in area, ha impegnato severamente Radunovic con un potente sinistro. Al 67' granata vicini al pari con Sprocati: il destro a giro dell'attaccante ha lambito il montante alla sinistra dell'estremo difensore foggiano. Nel finale Di Roberto, su servizio di Palombi, si è letteralmente divorato il gol dell'1-1, appoggiando di testa, da buona posizione, tra le braccia di Noppert.

Nonostante la vittoria i satanelli dovranno rinunciare ai play-off per il concomitante pareggio del Perugia ed una peggiore situazione negli scontri diretti con gli umbri.

Venerdì prossimo ultimo impegno per Agnelli e company a Frosinone, in un match che potrebbe sancire la promozione in serie A dei ciociari.







Tag: calcio, serie b, foggia-salernitana

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv