CRONACA   MONOPOLI (BA)  -  sabato 14 aprile 2018 - 10:46

Monopoli: laboratorio droga in casa, arrestato

Si tratta di un imprenditore del settore turistico già noto alle forze dell’ordine

di Redazione Norbaonline
Monopoli: laboratorio droga in casa, arrestato

Si è barricato in casa, rifiutandosi di aprire la porta ai carabinieri ma non è servito ad evitare l’arresto. Le manette sono scattate così ai polsi di un 46enne di Monopoli, imprenditore del settore turistico, già noto alle forze dell’ordine. Nel suo appartamento, i carabinieri, guadagnato l’ingresso, hanno trovato un “laboratorio” della droga con 85 grammi di hashish, 35 grammi di cristalli di mdma, meglio conosciuta come ecstasy, alcune dosi di cocaina pronte per essere spacciate, un bilancino elettronico, circa 750 euro in contanti, materiale per il confezionamento ed un quaderno, sul quale erano stati diligentemente annotati i nomi degli acquirenti e le somme di denaro ricevute.  Il tutto sottoposto a sequestro.

Era da tempo che i militari erano sulle tracce dell’uomo, ovvero da quando fra i giovani del luogo si era diffusa la notizia che nel centro storico, fra i vicoli turistici ed i vari centri di aggregazione, fosse stata installata una nuova base dello spaccio, pronta a rifornire i frequentatori della movida.

L’uomo è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nei prossimi giorni sarà processato per direttissima.





Tag: monopoli, droga, arresto

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv