CRONACA   TERMOLI (CB)  -  giovedì 12 ottobre 2017 - 19:06

Affonda barca da diporto a Termoli: due morti

Altre due persone soccorse

di Redazione Norbaonline
Affonda barca da diporto a Termoli: due morti

E’ di due morti, un uomo e una donna, il tragico bilancio dell'affondamento di un'imbarcazione da diporto avvenuta davanti la costa di Termoli in provincia di Campobasso. I corpi sono stati recuperati dalla Capitaneria di Porto di Termoli. Portate in salvo altre due persone, una coppia in stato di choc ricoverata nell'ospedale del centro adriatico.

Il natante, di sei metri circa, e ora recuperato, era partito questo pomeriggio dal porto turistico di Termoli con condizioni di mare calmo. L'incidente e' avvenuto a 600 metri dalla spiaggia di Rio-Vivo Marinelle. Dalle prime informazioni, sia le vittime, sia i due diportisti portanti in salvo, sarebbero del posto.

Sempre al largo di Termoli un motopeschereccio della flottiglia di Manfredonia è stato soccorso la notte scorsa durante una battuta di pesca. All’improvviso si è allagata la sala macchina. Il comandante ha lanciato subito l’allarme. Sul posto sono intervenute due unita’ della guardia costiera, una motovedetta della guardia di finanza e un mezzo dei vigili del fuoco che hanno trainato l’imbarcazione nel porto e portato dunque in sicurezza l’equipaggio.





Tag: barca , affondamento, capitaneria di porto

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv