ATTUALITÀ   BARI (BA)  -  martedì 10 ottobre 2017 - 10:43

Bari: concluso Master Internazionale di implantologia orale

All'Università l'ultimo appuntamento con il programma lanciato ad ottobre 2016

Bari: concluso Master Internazionale di implantologia orale

Si è chiuso a Bari il Master internazionale di imlantologia orale. Il Congresso Internazionale ha visto la stretta collaborazione d’intenti tra la New York University e l’Università di Bari ed una sinergia lavorativa durata un anno. Gli argomenti strettamente tecnici trattati ed illustrati dal Prof. Saverio Ravazzola e dal Dr. Prof. Dean Vafiadis, coordinati dal Prof. Francesco Inchingolo nell’ultimo giorno presso l’Aula Magna della Facoltà di Medicina della Università di Bari, spaziavano dall’implantologia orale alla rigenerazione dei tessuti ossei e molli, all’avanguardia delle tecniche di chirurgia implantare e alla riabilitazione protesica.

Il Congresso Internazionale, parte del “Linhart Continuing Dental Education Program” della New York University College Dentistry, per gli stage di perfezionamento in Oral Rehabilitation, Implantology, Clinical Orthodontics, ha permesso la formazione gratuita di numerosi studenti provenienti da diversi paesi del mondo.

Nell’ambito della internazionalizzazione della Università emergono molteplici accordi con altre Università tra cui la Titu Maiurescu di Bucarest, Università di Pravara nella città di Loni in India, dove si terrà un congresso Internazionale nel ottobre 2018, la Natural pharma international, World University of Human Rigth and Human Sciences – Onu – Ngo Branch e Fondazione Teresa e Luigi Bonelli.





Tag: università, master, implantologia

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv