ATTUALITÀ   FASANO (BR)  -  mercoledì 5 luglio 2017 - 18:00

Festa patronale Fasano: ''Una delle più belle edizioni di sempre''

Grande entusiasmo da parte del sindaco Francesca Zaccaria per la riuscita della festa

Festa patronale Fasano: ''Una delle più belle edizioni di sempre''

"A mente fredda possiamo dire che quella di quest'anno è stata una delle più belle edizioni di sempre della Festa patronale". Parola di Francesco Zaccaria, sindaco di Fasano. Il primo cittadino è più che soddisfatto della buona riuscita dell'edizione 2017 della festa patronale, organizzata dal Comitato presieduto da tre anni da Peppino Ancona, motore della festa dedicata ai Santi patroni di Fasano, Maria Ss. del Pozzo e San Giovanni Battista. "Non c'è festa senza luce e senza musica", questo lo slogan di quest'anno, il principio ispiratore della festa, da cui è scaturito uno spettacolo senza precedenti, con luminarie e fuochi d'artificio a ritmo di musica e musica live per tutti i giorni della festa.

Per sei giorni Fasano ha accolto migliaia di turisti e gli stessi fasanesi hanno partecipato alle tante iniziative con un trasporto senza precedenti. La Scamiciata è stato come sempre l'evento clou della festa (si stimano oltre 20mila persone sul percorso), ma anche il concerto finale di Raf ha fatto registrare numeri molto importanti.

Non può che essere soddisfatto, dunque, anche lo stesso presidente del comitato feste patronali, che abbiamo intervistato per tracciare un bilancio dell'evento.

 

Intervista a Giuseppe Ancona, Presidente del Comitato Feste Patronali Fasano

 

Le immagini sulle luminarie e i fuochi d'artificio a corredo dell'intervista sono di Angelo Ancona





Tag: fasano, festa patronale, ancona

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv

Telenorba Marco Montrone - Telenorba Marco Montrone- Telenorba Marco Montrone