CRONACA   BARI (BA)  -  mercoledì 11 gennaio 2017 - 11:53

Bari: nigeriana accoltellata al Cara, un fermo

Il presunto aggressore è un connazionale 27enne, inseguito e bloccato

di Redazione Norbaonline
Bari: nigeriana accoltellata al Cara, un fermo

Un nigeriano 27enne con precedenti penali è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile di Bari poiché ritenuto l’accoltellatore di una giovane connazionale di 19 anni, ferita il 9 gennaio scorso al Cara di Bari, sebbene entrambi non risiedessero nel centro di accoglienza.

Secondo la ricostruzione della polizia, tra i due giovani, non legati da vincoli di parentela, sarebbe nato un diverbio durante il quale la ragazza avrebbe gettato addosso al 27enne un pentolino che era sul fuoco e lui l'avrebbe accoltellata alle spalle perforandole un polmone. Il giovane sarebbe poi fuggito ed è stato rintracciato ieri nei pressi della stazione ferroviaria, dove è stato inseguito e bloccato nell'androne di uno stabile di via Trevisani, dove si era rifugiato. 

La giovane, arrivata all'ospedale San Paolo in condizioni critiche, è stata sottoposta ad intervento chirurgico e ora è ricoverata in gravi condizioni. Sarebbe stata lei stessa, ascoltata dagli agenti della Squadra Mobile, a riconoscere l'aggressore, accusato di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio. L'arma usata per l'aggressione non è stata trovata.





Tag: cara bari, accoltellamento, fermo

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv

Telenorba Marco Montrone - Telenorba Marco Montrone- Telenorba Marco Montrone -->